04 set
Il tuo brand fatica a emergere e a distinguersi nel mercato? Ti sembra che il messaggio che vuoi trasmettere si perda nella massa, risultando spesso inosservato? Questo è un problema comune, ma che può essere risolto con una strategia di design mirata.
07 ago
Il tuo brand utilizza colori che non riescono a creare un impatto visivo significativo. La comunicazione visiva del tuo marchio potrebbe essere inefficace e confusa. Magari hai scelto i colori perché ti piacciono personalmente o perché pensavi fossero di tendenza, ma non riescono a catturare l'attenzione del tuo pubblico.
29 lug
I tuoi attuali progetti di design non riescono a catturare l'attenzione? Nel competitivo mondo del business, avere un design ordinario è un rischio che non puoi permetterti di correre.
25 lug
Il tuo brand si perde tra la concorrenza e non riesce a emergere come leader nel settore. Questa è una sfida comune che molte aziende affrontano quotidianamente. Un brand che non riesce a distinguersi rischia di essere dimenticato rapidamente, e questo può avere conseguenze devastanti per il tuo business.
22 lug
Nonostante gli sforzi, hai capito che il design del tuo stand non riesce a catturare l'attenzione dei visitatori. Passano oltre senza fermarsi. E questo lo capisci solo quando sei lì.
20 giu
Quali sono le fiere del 2024-2025 dedicate alla casa, all’edilizia e all’arredo? Dal Salone del Mobile al Made Expo di Milano al Cersaie di Bologna, da Klimahouse a Homi, da IMM di Colonia a Must Haves a Francoforte in Germania, ma se stai pensando di partecipare o hai già partecipato ai più importanti eventi fieristici dell’anno, è necessario porsi alcune domande:
Cosa succede quando termina un evento fieristico? Possiamo dire che per un'azienda la fine della fiera segna l'inizio del lavoro: è il momento in cui i contatti devono essere trasformati in clienti, gli accordi con i clienti devono diventare vendite, le attività di comunicazione devono essere misurate.
31 mag
Quando progettiamo uno stand per i nostri clienti, oltre all’architettura, alla corporate image, lo consideriamo in una macro attività dove l'attrazione per i potenziali clienti e le relazioni funzionali facciano sì che l'incontro sia sempre coinvolgente e memorabile. E’ il nostro obiettivo.
Per questo supportiamo il “design per la crescita” con attività e servizi digital collaterali in sinergia con gli obiettivi aziendali, come quello dell’automazione delle email.
24 mag
Se vuoi vendere i tuoi prodotti devi puntare sull’immagine. Ormai lo sanno tutti, non c’è strategia commerciale che tenga senza un progetto di visual marketing imponente, coerente, costante. Soprattutto in alcuni settori industriali, come l’arredamento, la componente visiva risulta essere fondamentale per attrarre, conquistare e fidelizzare la clientela.
Chi dice che l’immagine conta davvero?
17 mag
La costruzione di un’Identità Aziendale ben definita è un processo lungo e complesso, ma che comporta notevole benefici una volta che si intraprende un percorso preciso e virtuoso.