22 ott

54_Camp4_BOFU-Riscaldamento2-Post14-NEWS MGA-Striscia_IMG_9743_814 Ebbene, rieccoci qui per un’altra entusiasmante iniziativa: "A lezione di Riscaldamento"

Visto che è tempo di riscaldare casa, andiamo a lezione.Certo, imparare a riscaldarsi sembra cosa di poco conto. Ma il conto arriva …salato. Onde per cui non perdetevi la Telepromozione di La Nordica-Extraflame da lunedì 22 al 27 ottobre su Canale 5 nel prime time di Striscia la Notizia. Ogni sera un nuovo tema ...Quando la pubblicità B2C, influenza il B2B del riscaldamento.

In MGA abbiamo sviluppato l’idea di un’aula scolastica dove si terranno lezioni di riscaldamento su vari temi, dal "risparmio" a "come è fatta una cucina a legna". Il tutto ambientato nel nostro formidabile caldissimo format di Lana..

….Impareremo cosi le strategie migliori per le nostre esigenze e le differenze tra i vari prodotti a legna e pellet.. Un’iniziativa per il B2C ma che ovviamente sostiene e rinforza il B2B.

55_Camp4_BOFU-Riscaldamento2-Post15-News_MGA_Striscia-IMG_9761_815

A proposito sapete quali sono le più importanti energie rinnovabili? Qual è la soluzione più conveniente per riscaldare la casa? Pochi lo sanno.

L’Italia oggi rappresenta oltre un terzo delle energie rinnovabili ed è in testa ai parametri europei.......1 miliardo di fatturato , 50.000 occupati, leader in europa ( 90% di apparecchi venduti a pellet), abbattimento del 30% delle emissioni pm in solo 5 anni ( dato Lombardia).

Con 11milioni di apparecchi a biomassa in Italia, questa è la seconda fonte di riscaldamento per le famiglie italiane. Fonte Aiel-risorsalegno

Tra questi il gruppo La Nordica-Extraflame, che ringraziamo per la rinnovata fiducia e amicizia e che rappresenta un’eccellenza produttiva italiana, con determinazione e lungimiranza investe in comunicazione B2C rafforzando così la propria identità, ma non solo.....  

Quando poi un "cliente", termine che in questo caso non rende giustizia, spende buone parole per noi, ci ripaga della fatica che ogni giorno si fa:

"Come sempre anche quest’anno MGA group ci ha accompagnato nel progetto di comunicazione del nostro gruppo. Personalmente trovo in MGA tutto quello che una società di comunicazione deve avere, idee, creatività ma soprattutto grande senso di appartenenza.

Devo dire che Marco ed il suo staff ci hanno dimostrato, ancora una volta, che il lavoro e la competenza vincono su tutto, e noi vogliamo vincere!"

Gianni Ragusa - a.d. gruppo La Nordica-Extraflame.

Grazie di cuore da tutti noi, Gianni.

Intanto appuntamento questa sera su Canale 5 a Striscia la Notizia.

Alla prossima iniziativa.. 

PER SAPERNE DI PIU'

Topics: "Riscaldamento ed Energia", Case study

Marco Gasparini

Scritto da Marco Gasparini

Non perdere i nuovi articoli del blog. Resta aggiornato sulle ultime novità

DIRITTI DEGLI INTERESSATI I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettifica (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003) e successivo (art. 7 EU RGDP 679/2016).. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte ad MGA Group- Via Ca' Nova Zampieri 4- 37137 San Giovanni Lupatoto (VR)- ITALIA mail: info@mgagroup.it ad eccezione di soggetti ai quali la comunicazione stessa sia dovuta in adempimento ad obblighi previsti dalla Legge. SERVIZI HubSpot Questo tipo di servizi permettono al Titolare di costruire profili utente partendo da un indirizzo email, il nome o qualunque altra informazione che l'Utente fornisce a questa Applicazione, così come di tracciare le attività dell'Utente tramite funzionalità statistiche. Questi Dati Personali potrebbero inoltre venire incrociati con informazioni sull'Utente disponibili pubblicamente (come i profili sui social network) ed usati per costruire profili privati che il Titolare può visualizzare ed utilizzare per migliorare questa Applicazione.Alcuni di questi servizi potrebbero inoltre permettere l'invio programmato di messaggi all'Utente, come email basate su azioni specifiche compiute su questa Applicazione. Per maggiori informazioni si rimanda alla versione estesa della nostra politica Privacy e Cookies