MGA Group - Centro per la comunicazione

Quando la pubblicità B2C influenza il B2B del riscaldamento.

Scritto da Marco Gasparini | 22 ott

 Ebbene, rieccoci qui per un’altra entusiasmante iniziativa: "A lezione di Riscaldamento"

Visto che è tempo di riscaldare casa, andiamo a lezione.Certo, imparare a riscaldarsi sembra cosa di poco conto. Ma il conto arriva …salato. Onde per cui non perdetevi la Telepromozione di La Nordica-Extraflame da lunedì 22 al 27 ottobre su Canale 5 nel prime time di Striscia la Notizia. Ogni sera un nuovo tema ...Quando la pubblicità B2C, influenza il B2B del riscaldamento.

In MGA abbiamo sviluppato l’idea di un’aula scolastica dove si terranno lezioni di riscaldamento su vari temi, dal "risparmio" a "come è fatta una cucina a legna". Il tutto ambientato nel nostro formidabile caldissimo format di Lana..

….Impareremo cosi le strategie migliori per le nostre esigenze e le differenze tra i vari prodotti a legna e pellet.. Un’iniziativa per il B2C ma che ovviamente sostiene e rinforza il B2B.

A proposito sapete quali sono le più importanti energie rinnovabili? Qual è la soluzione più conveniente per riscaldare la casa? Pochi lo sanno.

L’Italia oggi rappresenta oltre un terzo delle energie rinnovabili ed è in testa ai parametri europei.......1 miliardo di fatturato , 50.000 occupati, leader in europa ( 90% di apparecchi venduti a pellet), abbattimento del 30% delle emissioni pm in solo 5 anni ( dato Lombardia).

Con 11milioni di apparecchi a biomassa in Italia, questa è la seconda fonte di riscaldamento per le famiglie italiane. Fonte Aiel-risorsalegno

Tra questi il gruppo La Nordica-Extraflame, che ringraziamo per la rinnovata fiducia e amicizia e che rappresenta un’eccellenza produttiva italiana, con determinazione e lungimiranza investe in comunicazione B2C rafforzando così la propria identità, ma non solo.....  

Quando poi un "cliente", termine che in questo caso non rende giustizia, spende buone parole per noi, ci ripaga della fatica che ogni giorno si fa:

"Come sempre anche quest’anno MGA group ci ha accompagnato nel progetto di comunicazione del nostro gruppo. Personalmente trovo in MGA tutto quello che una società di comunicazione deve avere, idee, creatività ma soprattutto grande senso di appartenenza.

Devo dire che Marco ed il suo staff ci hanno dimostrato, ancora una volta, che il lavoro e la competenza vincono su tutto, e noi vogliamo vincere!"

Gianni Ragusa - a.d. gruppo La Nordica-Extraflame.

Grazie di cuore da tutti noi, Gianni.

Intanto appuntamento questa sera su Canale 5 a Striscia la Notizia.

Alla prossima iniziativa..