Una gradita sorpresa mercoledì 28 settembre per MGA Group che al 48esimo Press, Outdoor&Promotion Key Award 2016, ha conquistato un premio per la campagna stampa nella sezione Finanza e Assicurazioni, Commercio e GDO. Il Premio è indetto dal Gruppo Editoriale Media Key, che ogni anno riceve migliaia di candidature dalle più prestigiose agenzie pubblicitarie di Italia.
MGA, dunque, è fiera di annunciare la propria vittoria grazie alla campagna stampa progettata per Vicentini Carni. Fondata nel 1962, Vicentini Carni è un nome storico nel panorama delle aziende specializzate nella produzione di carne bovina di alta qualità. Oggi, come allora, porta direttamente dal pascolo al banco delle migliori organizzazioni distributive e macellerie solo carni rigorosamente selezionate. Grazie ad un filiera attentamente monitorata in ogni passaggio, garantendo la tracciabilità del singolo pezzo di carne. Nell’ultimo quinquennio, l’azienda, che opera in tutto il territorio nazionale ha intrapreso rapporti commerciali con operatori anche del mercato turco, greco e sloveno. Con l’evoluzione e la crescita dei target di riferimento, sempre in ambito b2b ma allargato alla piccola distribuzione, Vicentini Carni ha sentito la necessità di rinnovare la propria comunicazione.
MGA, dunque, è stata impegnata in un'operazione di rebranding totale, con un rapporto di collaborazione positivo ed entusiasmante: una nuova Corporate Identity, monografia aziendale, catalogo prodotti, sito web rinnovato nello stile e nei contenuti, nuovo stand fieristico e nuove Adv.