Testimonial del concorso Il Calore che ti Premia, Paola Marella ha incontrato il pubblico sabato 27 febbraio nello stand La Nordica-Extraflame, in occasione di Progetto Fuoco, mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia della combustione di legna (Veronafiere, 24-28 febbraio 2016).
Marella ha intrattenuto il pubblico raccontando la sua esperienza di questi ultimi cinque mesi, in giro per l’Italia, il Concorso infatti ha premiato ben cinque acquirenti da nord a sud dello Stivale: 5 vincitori, un montepremi complessivo di 125.000 euro, 5 città visitate per altrettanti progetti di restyling ideati dallo staff di Marella.
La Nordica-Extraflame, produttore di stufe, caminetti e cucine a legna e pellet, ha saputo conquistare, negli anni, un mercato di oltre 40 paesi nel mondo. L’innovazione e la ricerca costante sui prodotti, anche in un settore “tradizionale”, hanno premiato il gruppo industriale e per questo motivo e per consolidare la propria immagine di azienda vicina alle famiglie, il brand ha scelto di lanciare questo Concorso che ogni mese, fino allo scorso 31 gennaio ha estratto un fortunato vincitore.
L'evento, pensato ed organizzato da MGA, si è svolto in modalità 2.0, attraverso il coinvolgimento di bloggers e influencers che hanno raccontato in modalità digitale la giornata, raccogliendo spunti e domande dalle loro community di riferimento.