
Oggi le interazioni con il pubblico si sono modificate e se il tuo sito non performa come dovrebbe, probabilmente non considera questa esigenza
Il web è il nuovo luogo delle relazioni sociali, è la fonte principale di ricerca di azienda e prodotti. L’inbound marketing ( o marketing in entrata) è incentrato sull’attrazione dei clienti, si tratta di creare il marketing che la gente ama, ma con metodo.
Tra gli strumenti più importanti per attirare nuovi utenti c'è l'ottimizzazione del tuo sito web
In molti settori B2B, la transazione effettiva non avviene necessariamente sul sito Web dell' azienda, quindi molti trascurano di progettare i propri siti tenendo a mente le vendite.
Il tuo sito attuale utilizza l'architettura basata sulle persone? Offre contenuti educativi che affrontano direttamente i punti deboli dei tuoi acquirenti? Le pagine di atterraggio e di ringraziamento sono ottimizzate correttamente?
Richiedi una consulenza gratuita:
Parliamone.
Inizia la conversazione e parleremo della tua organizzazione, dei tuoi obiettivi e di come MGA Group può aiutarti a raggiungerli.
Compila il modulo e ti ricontattiamo in breve tempo, o ti telefoniamo.