MGA GROUP: LA COMUNICAZIONE PULSA CON LA BRAND ACTIVATION
MGA GROUP HA COSTRUITO UN NUOVO METODO DI LAVORO RIBATTEZZATO BRAND ACTIVATION CHE VEDE NELL'ORGANIZZAZIONE STRATEGICA IL SUO CAPOSALDO. PUNTI DI FORZA: L'INTEGRAZIONE TRA COMPETENZE E CREATIVITA' DIFFERENTI CON L'OBIETTIVO DI POTENZIARE GLI EFFETTI DEL MESSAGGIO FINALE.
Media Key, il mensile professionale di Comunicazione, Media e Marketing, ha selezionato MGA come Agenzia del Mese sulla pubblicazione n. 357.
Marco Gasparini, Ceo dell'agenzia, ha spiegato nell'intervista cos'è che contraddistingue la nostra agenzia, concentrando il metodo di lavoro innovativo in un concetto chiave: Brand Activation
"Tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione - in termini di know-how, materiali, idee creative - li facciamo convergere in una progettualità di ampio respiro che metta in luce tutti i plus del nostro cliente: storia aziendale, prodotti, persone. Cerchiamo di non limitarci all’advertising o al sito web o al design di prodotto, ma di far convergere tutti questi aspetti aziendali in un’unicuum comunicativo. In altre parole, cerchiamo la formula vincente, quella che serve per dare vita al Brand, ad attivarlo e renderlo unico, emozionante, potente. Contaminazione, trasversalità, creatività s’innestano in un preciso iter di gestione e programmazione, che ci consente di raggiungere gli obiettivi, in base al budget e alle necessità. Attirare clienti per nostri clienti"